Eccomi qui, al mio primo post e il mio primo blog, mi chiamo Valentina e da poco ho scoperto che le zebre non sono solo animali o tifosi sportivi, si definiscono così anche i malati Ehlers Danlos (malattia rara genetica, non vi spiego di più perché al momento vi riporterei solo quello che ho trovato in internet e che potete facilmente trovare anche voi se siete interessati ad approfondire l argomento). Ho creato questo blog perché amo scrivere e disegnare, è da sempre il mio modo di estraniare le emozioni e visto che in questo periodo ho una marea di emozioni sensazioni e avventure ho deciso di dare una svolta positiva a tutto quello che sto passando condividendo, spero che le mie frasi, i miei sfoghi e i miei disegni col pirografo possano essere d'aiuto a qualcuno che come me o per altri motivi sta passando un periodo difficile. Mi auguro che questo blog possa diventare un punto d interesse per svariati gruppi dall' arte fai da te alle malattie rare e per chiunque abbia vog...
Post popolari in questo blog
Orrido
Ormai sò cos' è l'ehlers danlos e sò cos' è su di me per cui non mi spavento più, ma rimango comunque sorpresa e inorridita quando mi si lussano parti nuove, bene, stasera grattando la forma mi si è lussata la nocetta dell'anulare destro, gran male,dito bloccato e nocetta svanita, con un paio di mosse sono riuscita a sbloccare il dito ma la nocetta continua a cadere indentro e mi rimane il male, sopportabile ma fastisiodo, spero di riuscire a forza di muoverlo a farlo tornare a posto, ma ci sono rimasta male, non credevo si potessero lussare le nocette.
7/luglio /2018
Gutron ore 7.22 COLAZIONE:tegolino - treccia - caffè Oggi ho la visita dalla Reumatologa che mi ha consigliato la Tammy, speriamo che ci siano dei risvolti positivi. Mi ha programmato un ricovero per settembre, finalmente ho trovato qualcuno che vuole andare a fondo e testuali parole " mettere i puntini sulle i ". PRANZO: spaghetti con tonno e acciughe pomodori e crostini di pane. MERENDA: Orociok fondenti, sarà il tempo sarà stato il viaggio o l'agitazione ma mi sento sfasatissima e stralunata CENA: tacchino ai ferri con insalata Gentilini, gelato con mamma e Lela. ALLENAMENTO:12 minuti.



Commenti
Posta un commento